Lo Studio GPAV - Dottori Commercialisti associati
Capacità di ascolto, conoscenza approfondita del business del cliente
Siamo il punto di riferimento di imprenditori e imprese anche internazionali, per quanto attiene l’assistenza fiscale continuativa nazionale ed internazionale in materia di imposte sui redditi, IVA, altre imposte dirette ed indirette, operazioni straordinarie, passaggi generazionali e riorganizzazione dei patrimoni di famiglia, contenzioso tributario, predisposizione di Modelli Organizzativi ex D.Lgs. n.231/2001.
I nostri Clienti appartengono a vari settori industriali, commerciali e di servizi.
Disponibilità, rapidità nelle risposte, profonda esperienza acquisita sul campo
Crediamo che l’approccio multidisciplinare sia la risposta professionale più adeguata alle richieste di aziende in costante crescita e trasformazione e, in tal senso, riteniamo imprescindibile lavorare in team per offrire ai nostri Clienti competenze altamente specializzate.
La nostra expertise, congiuntamente all’abilità e alla capacità di recepire rapidamente le opportunità offerte dalla continua evoluzione delle normative in ambito fiscale e societario, ci consentono di offrire soluzioni tempestive, taylor made e di alto profilo con l’obiettivo di soddisfare anche le esigenze più articolate e derivanti dalla crescente complessità dei rapporti giuridici ed economici.
Per la natura stessa della nostra organizzazione, siamo perfettamente a nostro agio a collaborare con altre realtà professionali, studi legali, family office, private equity e assicuriamo ai Clienti il costante coinvolgimento dei partner nelle attività svolte restando, per loro, un continuo punto di riferimento.
GPAV
Perché questo logo?
La scelta del nostro logo deriva da una rielaborazione di un particolare dell’affresco della Sala delle Asse nel cuore del Castello Sforzesco.
Nel 1498 la sala viene affidata a Leonardo perché la trasformi in un salone di rappresentanza.
L’artista sceglie un soggetto naturalistico e realizza un illusionistico pergolato composto da diciotto alberi di Morus, un omaggio etimologico a Ludovico il Moro -il signore degli Sforza che ha creato nella corte e in città una fucina rinascimentale- e all’operosità che già caratterizza Milano nel settore della manifattura.
Da lì siamo partiti, abbracciando un simbolo che rappresentasse contestualmente la nostra attitudine ad analizzare i dettagli in prospettiva e la nostra professionalità, quotidianamente a supporto delle attività produttive e di servizi che da oltre 20 anni assistiamo.